ADVERTISING

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  • Aumentare il profitto
  • Fidelizzare al brand
  • Creare consapevolezza del prodotto
  • Aumentare la quota di mercato
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Tramite una campagna pubblicitaria ben strutturata possiamo calcolare il profitto che viene generato dalla campagna stessa. Questo calcolo ci aiuta anche a capire quale campagna porta più rendimento.

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La rappresentazione di un prodotto in una pubblicità trasmette una “personalità” che corrisponde al target stabilito da colpire. Così da creare una identificazione nel brand (e di conseguenza anche nel prodotto).
Questa connessione emotiva si traduce in nuovi acquisti da parte del consumatore in target. La fidelizzazione della clientela.

 

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La pubblicità aiuta a informare il consumatore su un nuovo prodotto/servizio; nel caso di un prodotto/servizio già presente nel mercato allora la pubblicità ha lo scopo di far conoscere le funzionalità, le caratteristiche e i benefici che tu offri.
Questo tipo di pubblicità vale molto per chi ha un vero prodotto/servizio innovativo, unico e nuovo.
Quindi, grazie ad una pubblicità informativa, si andrà a spiegare il prodotto.
Solitamente questo “filone pubblicitario” è accompagnato da strumenti come le brochure, materiale pop per punti vendita ecc
Aumentare i consumatori in un determinato settore dell’azienda per aumentare, come logica conseguenza anche il fatturato.
 
Il nostro Team è composto da diverse figure professionali esperte in:

m marketing pavia advertising social google
Google AdWords è un ottimo strumento per catturare l’attenzione di potenziali clienti proprio nel momento in cui sono consapevoli di avere un problema e in cui sono alla ricerca di una soluzione. La maggior parte delle persone si rivolgono a Google per trovare soluzioni ai loro problemi più impellenti, quindi gestire una campagna AdWords che si rivolge a questi prospect (potenziali clienti) può essere molto remunerativa.

 

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Gli strumenti per bersagliare la giusta audience, insieme alla sua mastodontica base utenti, rendono Facebook la piattaforma ideale per ogni business per ottenere un buon ritorno sull’investimento. Quando fai pubblicità su Facebook, Puoi andare a colpire la tua audience, filtrando per sesso, livello di educazione, guadagno annuo, posizione geografica, interessi, aggiornamento dello stato e anche in relazione a importanti accadimenti nella loro vita.

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YouTube raggiunge più utenti tra i 18 e i 49 anni che i 10 programmi più seguiti in televisione. Questa audience molto vasta, combinata con un aumento del coinvolgimento rende la pubblicità su YouTube un altro ottimo strumento per avere un buon ritorno sull’investimento. Anche i video possono essere utilizzati per dirigere i tuoi annunci su base demografica, abitudini, localizzazione geografica, interessi, canale YouTube e anche di più.